sexta-feira, 19 de agosto de 2011

"Come fiori d'inverno"

Tra le proposte viste in passerella: la tuta nera, con bouquet d’antan, di Paul Smith e l’avvolgente look black & white, di Moschino Cheap and Chic. Vedi anche le creazioni in tema di Miu Miu, Léonard, Kenzo, Givenchy, Jil Sander, Gucci e Giles.

Capi per sperimentare l’effetto romantico-nostalgico del trend: dalla blusa, in seta lace print, annodata al collo, di Dolce&Gabbana, all’abito in cotone, con fiori giganti, di Rosé a Pois. Ad alta seduzione: il mini dress bustier, in pizzo e seta, di Bottega Veneta e il corpetto cipria, doppiato dal tocco irresistibile del pizzo nero, di Rosamosario.

Accessori rapiti dal mood: dal cerchietto con candide rose in panno, di Blugirl, alla chain bag, in tessuto di seta, con corolle rosse e dettagli metallici golden, di Moschino. Dalla forma stilizzata: le fibbie decoro delle cinture elastiche di Marni. Con orchidee bianche: il foulard sentimental-chic, in seta, di Borbonese. Close up su viole ed erbe: per le décolletés, sempre in seta, di Givenchy. Da ricordare: anche gli accessori con fiori tridimensionali di Lanvin.

Fonte: Vogue